Quanto si paga di IMU?

Conossè ben la nostra città ?
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8681
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Quanto si paga di IMU?

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Lo ho messo qua, un poco per ridere, perché è senza dubbio un quiz molto gettonato in questi giorni.

Su segnalazione della cognata di mio figlio che ringrazio, segnalo che il comune di Trieste ha messo un collegamento a questo sito

http://www.entionline.eu/calcola_imu/menu.php?id=100

dove vi calcolate l'IMU di giugno, solo per gli immobili del comune di Trieste. Per settembre bisognerà ripetere tutto. Alla fine potete stampare anche il modulo F24 per il pagamento.

Cambiando l'id=100 con altri numeri potete trovare anche gli altri comuni d'Italia, ma l'ordine è sparso.

P.S. se volete spostarlo altrove, fatelo pure, senza chiedermi il permesso...


Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
Avatar utente
nonna ivana
Notabile
Notabile
Messaggi: 5356
Iscritto il: lun 18 feb 2008, 22:55
Località: prov Bologna

Re: Quanto si paga di IMU?

Messaggio da nonna ivana »

Bene...sei sempre premuroso per le incombenze burocratiche che ci capitano a scadenze varie!

Per quello che riguarda noi, ho già il conteggio fatto per la prima rata, poi verranno comunicate la seconda e la terza!
Per le famiglie che hanno subito danni alla casa l'Imu viene sospesa! Si vedrà come sarà deciso!

:-D


ivana

la curiosità è il colore della mente

Torna a “Quiz triestini”