Milano frettolosa...
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
- Nona Picia
- cavalier del forum
Milano frettolosa...
Ciao ciao
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare,
trova un minuto per ridere.
"MADRE TERESA"
"La Mama l’è talmen un tesor de valur che l’ha vorüda anche Noster Signur" .....
"MADRE TERESA"
"La Mama l’è talmen un tesor de valur che l’ha vorüda anche Noster Signur" .....
Re: Milano frettolosa...
Milano...
In questo video la sanno dipingere bene, ma in realtà fa abbastanza schifo come città. Di davvero interessante ci sono solo la zona intorno al Duomo e quella di Porta Garibaldi (che si vede da 2:40 minuti). In compenso ci si trovano molte attività commerciali interessanti e muoversi in città e dintorni è facilissimo anche coi mezzi pubblici.
In questo video la sanno dipingere bene, ma in realtà fa abbastanza schifo come città. Di davvero interessante ci sono solo la zona intorno al Duomo e quella di Porta Garibaldi (che si vede da 2:40 minuti). In compenso ci si trovano molte attività commerciali interessanti e muoversi in città e dintorni è facilissimo anche coi mezzi pubblici.
- babatriestina
- senator
ci son stata tempo fa e devo dire che ci ho trovato parecchio da ammirare, oltre ai musei...
"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
- Nona Picia
- cavalier del forum
A me Milano è piaciuta molto, con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti....
Ciao ciao
"MADRE TERESA"
"MADRE TERESA"