Poiana

le bestie del Carso, ma anche quele cittadine..
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8718
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Poiana

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Ieri, 17 gennaio, sono andato a far due passi sul sentiero Rilke. A Sistiana, mentre posteggiavo nella piazzetta che piace tanto ad uno dei più autorevoli membri del forum :D :wink: vedo, con la coda dell'occhio, tagliare l'aria in un lampo un uccello che si va a posare su un ramo verso lo svincolo che porta alla strada costiera. Siccome sono esperto :wink: , nonostante lo abbia colto appena, lo riconosco per un ghiandaia :D :oops: e, siccome non ho ancora delle foto soddisfacenti delle ghiandaie, mi avvicino pian piano all'albero e ... non lo vedo più. Con la forza della fede, lo avevo visto arrivare e non partire, mi avvicino ancora e, perfettamente mimetizzato col tronco di un pino (austriaco naturalmente, data la piazza :D :wink: ) ho visto e fotografato questo uccello qua, che non è, naturalmente, una ghiandaia, ma una gallina un poco più grande

Immagine

Immagine