Anatomia femminile in Australia

argomenti de attualità  ( ciacole de salotin: Signora mia, la ga sentido che?)
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8733
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Anatomia femminile in Australia

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Le cazzate non si fanno solo a Trieste o in Italia o in Europa.

Questa è l'anatomia della donna aborigena australiana secondo il loro ministero della salute

Immagine

I giornali italiani, sempre amanti del piccante, hanno evidenziato che i reni (kidneys) sono messi sulle ovaie :oops:

Ma gli errori sono molto più numerosi anche se meno piccanti. La donna autraliana ha due pancreas, uno al posto giusto ed uno sui reni, le ovaie sembra non averle (suppongo che avranno crisi demografica anche là?), ha tre polmoni (lungs, uno è al posto dello stomaco), lo stomaco (stomach, è nell'intestino tenue).

Sono rimasti al posto giusto, bontà loro, il cervello (brain) per pensare, il cuore (heart) per amare, il fegato (liver; certo le donne australiane devono sapere dove hanno il fegato per magiarselo dalla rabbia leggendo quelle sciocchezze), l'intestino crasso e la vescica (bladder), anche se, visto il resto della loro anatomia, probabilmente dell'intestino crasso e della vescica non sapranno che farsene.

Siccome fa parte di una campagna di educazione degli aborigeni per educarli a vivere più a lungo, si potrebbero fare molti cattivi pensieri.

Stampato in 2000 copie, ne sono state distribuite 170 prima che venisse ritirato. Il costo è stato di 2060 $ Aus pari a 1060 €

Dobbiamo riconoscere alcune cose: a) che rispetto ai nostri standard è costato poco; b) che mi è sembrato strano trovare con tanta facilità tutte le notizie relative ai costi (in Italia avrebbero senza dubbio reclamato il diritto alla privacy). :evil:


Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
VetRitter
Citadin
Citadin
Messaggi: 1165
Iscritto il: mar 13 ott 2009, 16:25
Località: Piacenza (provincia)

Re: Anatomia femminile in Australia

Messaggio da VetRitter »

xè andada anca ben, no i ghe gà fato el marsupio ;--D
(mi scuso in anticipo con gli Australiani in lettura, sorry)


Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41488
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Anatomia femminile in Australia

Messaggio da babatriestina »

Sembra che semplicemente chi ha messo le freccette non abbia guardato dove le metteva, il solito Rileggere, prima di consegnare!

Però sono curiosa di capire perchè ritengano di aver fatto un'anatomia delle donne aborigene, visto che cervello, cuore, polmoni, fegato, stomaco, pancreas,intestino tenue e crasso, reni e vescica li abbiamo tutti, uomini e donne, aborigeni e non aborigeni, che le donne, aborigene e non, abbiano ugualmente le ovaie ( e pure l'utero che qua non è menzionato e che una sua importanza ce l'ha pure). :shock: :shock: :shock:


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
AdlerTS
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 9561
Iscritto il: mar 27 dic 2005, 21:35
Località: mail: adlerts[at]email.it

Re: Anatomia femminile in Australia

Messaggio da AdlerTS »

se sta un attimo a pensar mal .... ve ricordo che anche el nostro Capuzi Garbi ne contava qua

https://www.atrieste.eu/Forum3/viewtopic ... usa#p31042

i soprusi che ga dovudi soportar i nativi australiani.


Mal no far, paura no gaver.
Avatar utente
nonna ivana
Notabile
Notabile
Messaggi: 5363
Iscritto il: lun 18 feb 2008, 22:55
Località: prov Bologna

Re: Anatomia femminile in Australia

Messaggio da nonna ivana »

quindi sarebbe una di quelle solite "feroci" macchiette a danno di vicini...da noi diciamo che i modenesi hanno la pancia rigata...non mi è ancora capitato di vederne dal vivo...chissà!!!
Per questa paziente Maora...pensavo invece fosse perché...vivono con la testa all'ingiù...visto che sono nell'emisfero australe..un certo disordine negli organi interni ci deve pur essere!!! :wink: 8)


ivana

la curiosità è il colore della mente
Avatar utente
AdlerTS
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 9561
Iscritto il: mar 27 dic 2005, 21:35
Località: mail: adlerts[at]email.it

Re: Anatomia femminile in Australia

Messaggio da AdlerTS »

Non è detto sia fatto apposta, ma il dubbio può esserci ;-D


Mal no far, paura no gaver.

Torna a “Atualità non triestine”