Richiesta cartoline

Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
novaz
naufrago
naufrago
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 14:49

Richiesta cartoline

Messaggio da novaz »

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto (nella sezione presentazioni trovate il mio post di presentazione); non so se questa sia la sezione corretta, ma volevo chiedere se magari nel forum c'è qualche collezionista di cartoline come me che per caso ne ha qualcuna di Pieris in provincia di Gorizia. So che è difficile trovarle, penso di essere una delle forse tre persone che collezionano cartoline di Pieris.
Buon sabato a tutti,
Francesco


Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41256
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Richiesta cartoline

Messaggio da babatriestina »

benarrivato, ti ho letto. in effetti i collezionisti di cartoline triestine raramente si arrischiano..oltre Isonzo! :-)


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
novaz
naufrago
naufrago
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 14:49

Re: Richiesta cartoline

Messaggio da novaz »

babatriestina ha scritto:benarrivato, ti ho letto. in effetti i collezionisti di cartoline triestine raramente si arrischiano..oltre Isonzo! :-)
però ne ho comprata qualcuna a Gradisca da un triestino.. visto che sono così "rare" quelle che cerco magari qualcuna è finita a Trieste :) Comunque Pieris è ancora al di quà dell'Isonzo :-D


Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41256
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Richiesta cartoline

Messaggio da babatriestina »

orpo.. alllora sono del tipo "Sistilian mihi dat fines" e si fermano a Sistiana..


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)

Torna a “Cartoline de Trieste”