AIUTO

El SOLO e UNICO logo indove che se pol ciacolar de tuto cuel che pasa per la testa :-) ... a proprio ris'cio e pericolo ;-D
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
Larry
ixolan
ixolan
Messaggi: 480
Iscritto il: lun 2 gen 2006, 18:39
Località: Nord-Ovest Inghilterra

AIUTO

Messaggio da Larry »

Pregherei una risposta subhitissimo magari anche tramite e-mail a:
veccioELIMINARE@telco4u.net alla seguente richiesta.
Un gruppo dei miei compatrioti ex BETFOR stanno per ritornare in Trieste e al momento hanno scelto le date dal 19 al 26 agosto. Al mio parere e un periodo un po sbagliato perche se mi ricordo bene in agosto molti degli affari in Trieste si chiudono per la chiusura estiva. Ma ora, forse, che la Trieste sta entrando piano piano nel modo moderno, forse non e piu cussi?
Ci saranno molti negozi chiusi? I musei saranno chiusi per la normale chiusura estiva? I costi degli alberghi e B&B saranno piu alti per via delle ferie estivi? Un aiuto ti prego. Fammi saver al piu presto possibile, ti prego.
Larry (l'agnello che non vol che i suoi amici trovano una citta quasi chiusa)

(go modificado la mail per evitar che la vegni copiada in automatico e usada per spam. chi vol scriverghe tiri via la scrita in maiuscolo ELIMINARE - Bilbo)


Auld acquaintance should ne'er be forgot
For the sake of auld lang's syne
Avatar utente
AdlerTS
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 9561
Iscritto il: mar 27 dic 2005, 21:35
Località: mail: adlerts[at]email.it

Messaggio da AdlerTS »

Non lavoro nel commercio, ma guardando al calendario posso dirte che i giorni peggiori sarà dal 7 al 19 agosto.
Probabilmente dopo el 19 i tornerà a verzer. Comunque nei ultimi anni, siccome la gente ga meno soldi per far i turisti, le robe in città aperte xe sempre de più.


Torna a “El salotin”