Previsioni del tempo

El SOLO e UNICO logo indove che se pol ciacolar de tuto cuel che pasa per la testa :-) ... a proprio ris'cio e pericolo ;-D
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8682
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Previsioni del tempo

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Se volete sapere che tempo fa e farà a Trieste, vi rimando a questo indirizzo https://www.atrieste.eu/Wiki/doku.php?i ... eteo_maree dove trovate le previsioni del tempo fatte da vari siti.

Qui sotto si possono vedere le previsioni del tempo fatte da https://www.3bmeteo.com/meteo/trieste. Lo pubblico perché è abbastanza facile da inserire nelle pagine del forum.


Fa click qua per veder la pagina de sola / Fare click qui per vedere la pagina a pieno schermo / Click here to get the page in a full screen


Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41256
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Previsioni del tempo

Messaggio da babatriestina »

Oggi ci stanno dando allerta gialla per temporali. per ora non un a goccia di pioggia


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8682
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Re: Previsioni del tempo

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Stamattina al parco giochi di san Luigi, qualche goccia, quello che serviva per decidere di andare via... poi basta.


Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41256
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Previsioni del tempo

Messaggio da babatriestina »

due temporaloni, fra ieri e oggi. previsti.Ieri con inondazioni e acqua alta,
Una novità: i rondoni di città sono andati via ai primi di luglio, ma oggi ne ho visti alcuni in città ovvio, le rondini in carso ci sono ancora


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)

Torna a “El salotin”