Open factory - fabbriche aperte

Foto, anche strane, de cuel che se vedi in giro per Trieste e dintorni
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
Amministrazione
Site Admin
Messaggi: 157
Iscritto il: sab 7 ago 2010, 9:10

Open factory - fabbriche aperte

Messaggio da Amministrazione »

Segnaliamo questa iniziativa
Orion Valves apre le porte del suo stabilimento per "Open Factory"
domenica 29 novembre 2015, dalle 15 alle 18.30, visite guidate gratuite previa prenotazione


Orion Valves, azienda leader nella campo dell'engineering e in particolare nella produzione di valvole per l'industria oil & gas, utilizzate dalle maggiori compagnie petrolifere mondiali sia in impianti on- shore che off-shore, partecipa domenica 29 novembre dalle 15.00 alle 18.30 a “Open Factory”, iniziativa organizzata da Venezie Cult che apre le porte al pubblico di circa 100 imprese tra Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. L'azienda ha aderito all'iniziativa per far conoscere a singoli cittadini, famiglie, grandi e piccoli curiosi di ogni età una delle più grandi realtà manifatturiere del territorio.

Suddiviso in 3 turni da 35 persone ciascuno, della durata di circa un'ora, in partenza rispettivamente alle 15, 16.15 e 17.30, l'Open Factory alla Orion Valves si articola in un momento di presentazione generale in cui il pubblico potrà conoscere la storia dell'azienda, le principali tappe del suo sviluppo e cosa la caratterizza oggi. Successivamente i visitatori saranno guidati all'interno dello stabilimento per scoprire da vicino i segreti della produzione delle valvole e dei materiali con cui vengono realizzate, attraverso un percorso che collega i reparti: grande e media meccanica, accettazione e controllo materiali, montaggio, processi di saldatura, sabbiatura, prove speciali e prototipazione.

Durante la visita sarà inoltre possibile vedere e fotografare la valvola di ritegno di metano più grande al mondo.

Le visite, adatte anche a bambini e a persone con disabilità, sono a ingresso gratuito, previa prenotazione su http://www.veneziecult.it fino a esaurimento delle disponibilità. Eventuali posti rimasti liberi saranno messi a disposizione in loco. Ulteriori informazioni sempre sul sito http://www.veneziecult.it

27 novembre 2015


Il forum vive se gli utenti iscritti contribuiscono ad arricchirlo con i loro interventi. Non limitatevi a leggerlo, partecipate!

Torna a “Atualita` triestine”