Pagina 1 di 1

Larry

Inviato: ven 15 feb 2019, 8:27
da babatriestina
Leggo su facebook che a oltre 90 anni ci ha lasciati Larry.
"Yesterday we received the sad news that the British veteran Mr. Larry Southgate passed away.
During WWII Larry served with the 2nd Battalion of the Monmouthshire Regiment. With this unit he was also in Beegden. Being a Regimental Signaller, he was responsible for the connections and had to travel long distances on a motorcycle or on foot to transfer messages or to draw cables.

Immagine

In un'occasione di una sua visita anni fa , con un'amica scomparsa anch'essa anni fa
Immagine

Re: Larry

Inviato: ven 15 feb 2019, 15:07
da Elisa
Provo piacere a dir due parole su Larry che è purtroppo partito ma non dal Forum, dove lascia un bel RICORDO della sua persistente presenza ottimista, il suo carattere calido nonchè simpatia e fantasia fervida. R.I.P.

Re: Larry

Inviato: ven 15 feb 2019, 17:22
da Ciancele
Con Larry ho avuto un ampio scambio di corrispondenza prima ancora della mia adesione al forum. È stato lui che mi ha indotto ad iscrivermi. E per ciò lo devo ringraziare. Tutti e due eravamo membri del BETFOR (British Element Trieste FORce) e così ho scambiato corrispondenza anche con suoi amici e commilitoni. Purtroppo non eravamo più giovani e non ho trovato più le persone che cercavo, tutte più anziane di me. Quest'anno avrebbe dovuto fare 95 anni. Poichè aveva il mio indirizzo privato, io ero nella lista delle persone che ricevevano sue notizie private. Un altro amico ci ha lasciato. Conserviamo il suo ricordo nei nostri pensieri.

Re: Larry

Inviato: sab 16 feb 2019, 13:39
da Elisa
Come è piccolo il mondo! :shock:

Re: Larry

Inviato: mar 19 feb 2019, 17:58
da Nona Picia
Caro Larry CIAOOOO!!