Pasqua 2020

Foto, anche strane, de cuel che se vedi in giro per Trieste e dintorni
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8684
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Pasqua 2020

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Strana sta Pasqua, sia per chi che la vedeva come un'ocasion per farse una vacanza, sia per chi che la viveva come un momento importante da un punto de vista religioso.

Per sti ultimi, la parochia de san Vincenzo meti in streaming le celebrazioni del giovedì, venerdì e sabato santo.

http://live.svdp-trieste.it/

Probabilmente anche altri lo farà. Eventualmente chi che ga notizie pol meterle qua.


Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41270
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Pasqua 2020

Messaggio da babatriestina »

mi go domandado se per caso i benediva le palme a porte serade e po i le lasssava che se cioghi la gente, risposta dela mia parochia : gnente


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
Elisa
Eximio
Eximio
Messaggi: 3751
Iscritto il: dom 10 feb 2008, 17:27
Località: Argentina

Re: Pasqua 2020

Messaggio da Elisa »

E' già presente l' argomento PASQUA 2020 nel più che speciale e cupo tempo pasquale ormai indelebile.
Ad ognuno degli amici e lettori giunga un sincero desiderio: Che nella presente Pasqua i sorrisi per una rinascita siano universali!
Infiniti auguri!
Allegati
Domingo de Ramos en Catedral Metropolitana de Buenos Aires vacía. Foto web..jpg
Domingo de Ramos en Catedral Metropolitana de Buenos Aires vacía. Foto web..jpg (62.92 KiB) Visto 1213 volte


"Todo lo bueno me ha sido dado"
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8684
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Re: Pasqua 2020

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Bona Pasqua!


Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
Avatar utente
mandi_
eximio
eximio
Messaggi: 2873
Iscritto il: sab 22 mag 2010, 18:47

Re: Pasqua 2020

Messaggio da mandi_ »

pasqua.jpg
pasqua.jpg (109.36 KiB) Visto 1169 volte
Buona Pasqua a tutti voi. E in particolare a medici, personale sanitario e volontari che s'impegnano in questi giorni difficili.
Che ritorni la speranza!

da Mandi


"E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa, che ha fatto la tua rosa così importante"

Antoine de Saint-Exupéry

Torna a “Atualita` triestine”