Puntare gli occhi su USA 2016?

Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
Elisa
Eximio
Eximio
Messaggi: 3751
Iscritto il: dom 10 feb 2008, 17:27
Località: Argentina

Puntare gli occhi su USA 2016?

Messaggio da Elisa »

Coraggiosa, sorprendente e divertente burla in piena luce, forse la miglior protesta latina esente da trasgressioni, a cui la famiglia del candidado USA non ha reagito!
(Se si considera inappropriato… butar pur fóra :-) .
“Latina contro Trump” è la scritta in spagnolo sulla maglietta indossata dalle due ragazze latine, che mette in evidenza il (distratto??) figlio del magnate. Due sorelle arrivano sul posto dove si trova Eric, sfidando il rischio presente in campagna elettoral.
"Nessuno tra i duecento presenti se ne accorge, nessuno scopre la scritta e nessuno fa domande spiega al Daily News la ragazza". Tantomeno il figlio del magnate che festeggia felice assieme ad una delle sorelle. (Foto internet).
-“Tutto indica che Eric non ha usato il denaro di suo padre per imparare lo spagnolo basico"...
La giovane manifesta che “certe parole del candidato contro gli “hispanos” l’ hanno ferita profondamente”
Allegati
Guerra contra Trump 2 copy.jpg
Guerra contra Trump 2 copy.jpg (70.12 KiB) Visto 1176 volte
Guerra Trump copy copy.jpg
Guerra Trump copy copy.jpg (46.44 KiB) Visto 1176 volte


"Todo lo bueno me ha sido dado"
Piereto
eximio
eximio
Messaggi: 2934
Iscritto il: ven 24 set 2010, 19:38

Re: Puntare gli occhi su USA 2016?

Messaggio da Piereto »

Go sempre avudo delle difficoltà a considerar gli USA come un paese democratico. Xe un paese in cui se te vol votar te paghi l'obolo de iscrizion. Cioè gli elettori fa parte de un ceto che se pol permeter de pagar. Secondo non conta el numero dei voti dei elettori, non xe un sistema proporzionale, cioè conta i cosidetti grandi elettori cioè un tot numero a seconda dei Stati. Un Stato da un certo numero de grandi elettori che da le loro preferenze ad un candidato se vinzi. El numero de sti grandi elettori no rispecchia el numero de la popolazion de uno Stato. Quindi xe un sistema arbitrario. El dato positivo xe inveze dado dalla trasparenza che esisti nel saver chi che gà contribuido alla campagna elettoral de un candidato. Cusì te vien a saver quali leggi sarà fatte a favor de chi che gà finanzià, e aldilà de le ciacole in campagne elettoral, quala che sarà la politica de una amministrazion. Tutto come de noi.


Torna a “Eventi”