Piazza Sant'Antonio

Imagini de strade, piaze, palazi, nela Trieste atuale
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
babatriestina
Capo postin
Capo postin

Re: Piazza Sant'Antonio

Messaggio da babatriestina » lunedì 8 aprile 2019, 19:00

le fontane ormai sono considerate una seccatura: si bagnano, si sporcano, si rompono, bisogna chiuderle d'inverno che non saltino le tubature... il verde è pure una seccatura , bisogna occuparsene, comprare costosi impianti di irrigazione che poi non funzionano o magari nessuno li programma.. ma appunto i dehors devono essere uguali.. nb non ricordo se ci sono pittospori, mi pare siano gruppi di arbusti misti dove un tempo c'erano rose..

"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)

Piereto
eximio
eximio

Messaggio da Piereto » lunedì 8 aprile 2019, 19:30

Za za ...e po se paga anche el progettista.

Nona Picia
Capo postin
Capo postin

Messaggio da Nona Picia » lunedì 15 aprile 2019, 15:57

babatriestina ha scritto:
lunedì 8 aprile 2019, 19:00
le fontane ormai sono considerate una seccatura: si bagnano, si sporcano, si rompono, bisogna chiuderle d'inverno che non saltino le tubature... il verde è pure una seccatura , bisogna occuparsene, comprare costosi impianti di irrigazione che poi non funzionano o magari nessuno li programma.. ma appunto i dehors devono essere uguali.. nb non ricordo se ci sono pittospori, mi pare siano gruppi di arbusti misti dove un tempo c'erano rose..
In questa città abbellimenti, migliorie e restauri ben fatti sono tutte seccature....resterebbero troppo pochi soldi per chi se li mangia....

Ciao ciao
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare,
trova un minuto per ridere.
"MADRE TERESA"

"La Mama l’è talmen un tesor de valur che l’ha vorüda anche Noster Signur" .....

Rispondi

Torna a “Trieste de ogi”