Un sito sull'arte sacra a Trieste

Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41270
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Un sito sull'arte sacra a Trieste

Messaggio da babatriestina »

Ho trovato questo sito sull'arte sacra a Trieste
http://artesacratrieste.com/
che metto qua in architettura, perchè vi sono edifici e particolari di edifici, ma vi sono anche quadri, s tatue.. e soprattutto vi sono immagini di luoghi e oggetti non sempre ( o quasi mai..) visibili al pubblico: la cappella dell'arcivescovado, i paramenti dono di Maria Teresa, la volta gotica di S Maria della salviae in genere gli altari di chiese dei paesi carsici aperte solo in coincidenza con le funzioni.. insomma, c'è da fare scoperte! e anche ci sono date e attribuzioni di molte operepostate sul forum.


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
AdlerTS
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 9561
Iscritto il: mar 27 dic 2005, 21:35
Località: mail: adlerts[at]email.it

Messaggio da AdlerTS »

Interessante ! Curioso che non ghe son mai capitado sora durante le "navigazioni" in cerca de notizie su Trieste :-)


Mal no far, paura no gaver.
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41270
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Messaggio da babatriestina »

AdlerTS ha scritto:Interessante ! Curioso che non ghe son mai capitado sora durante le "navigazioni" in cerca de notizie su Trieste :-)
credo che el sia alquanto novo


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41270
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Un sito sull'arte sacra a Trieste

Messaggio da babatriestina »

babatriestina ha scritto: dom 29 mar 2009, 9:43 Ho trovato questo sito sull'arte sacra a Trieste
http://artesacratrieste.com/
che metto qua in architettura, perchè vi sono edifici e particolari di edifici, ma vi sono anche quadri, s tatue.. e soprattutto vi sono immagini di luoghi e oggetti non sempre ( o quasi mai..) visibili al pubblico: la cappella dell'arcivescovado, i paramenti dono di Maria Teresa, la volta gotica di S Maria della salviae in genere gli altari di chiese dei paesi carsici aperte solo in coincidenza con le funzioni.. insomma, c'è da fare scoperte! e anche ci sono date e attribuzioni di molte operepostate sul forum.
la pagina forse esiste, ma dev'essere stata spostata, i link citati non portano più al sito


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)

Torna a “Architetura triestina”