buon Natale e Buon anno 2009

Se gave` de scriver chi che se, cos' che fe, farghe i auguri a cualched'un e robe compagne felo cua dentro
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
ClaireS

buon Natale e Buon anno 2009

Messaggio da ClaireS »

Vado in Francia per 15 giorni, non avrò tempo per il computer :? (avrò invece 10 persone da sfamare per le feste :lol: ! :lol: !), quindi :

AUGURI A TUTTI PER NATALE, PER IL CAPOD'ANNO E PER L'EPIFANIA...

Grazie a tutti per l'accoglienza : avete un Forum splendido; non ho mai visto un forum così bello per un territorio... ma lo sapete già, e i numeri delle stastistiche del forum parlano da soli...

Uno speciale saluto a Babatriestina, Adler, Sum Culex, Serlilian, MacFriend, Rofizal, Jacum, 1382..., Macondo, Elisa... per avere dialogato con me ed aperto in qualche modo le porte di una città che sogno da sempre... :-D :-D :-D


Avatar utente
sum culex
no montar in scagno
no montar in scagno
Messaggi: 5946
Iscritto il: ven 20 gen 2006, 15:45
Località: Trieste - Rozzol

Re: buon Natale e Buon anno 2009

Messaggio da sum culex »

ClaireS ha scritto:
AUGURI A TUTTI PER NATALE, PER IL CAPOD'ANNO E PER L'EPIFANIA...
Grazie altrettanto. :36_15_1: :36_15_4: :36_15_5:

Ed anche fervidi auguri per un'ottima collaborazione col nostro forum per tutto il 2009 e pure per gli anni a seguire!
I tre classici desideri che si augura possano avverarsi sono: salute, soldi e tempo per goderli!
ciao
sum culex


ClaireS

Grazie Sum...

Messaggio da ClaireS »

Grazie, Sum... e non so se hai notato, anch'io ho cambiato compartimento : da naufrago alquanto smaritta nell'Adriatico sconosciuto sono diventata... ma lo vedi... :P ... vado verso la laurea in Tergestologia ?


Avatar utente
Elisa
Eximio
Eximio
Messaggi: 3751
Iscritto il: dom 10 feb 2008, 17:27
Località: Argentina

Messaggio da Elisa »

ClaireS,
GRAZIE, e porta pure in Francia anche i miei MIGLIORI AUGURI!

dialogo:.... conoscenza, discussione, chiarimento, comprensione,..... bello! :!:


"Todo lo bueno me ha sido dado"
Avatar utente
rofizal
Eximio
Eximio
Messaggi: 3397
Iscritto il: dom 1 gen 2006, 18:56
Località: Terra

Messaggio da rofizal »

Grazie per i auguri che contracambio con gioia! :-D
Porta un salutin ala Francia anche per mi! :-D


Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera

[S. Quasimodo]
Avatar utente
McFriend
ixolan
ixolan
Messaggi: 407
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 15:15

Messaggio da McFriend »

Tanti auguri anche da parte mia. Bon Voyage :-D


My heart's in the Highlands
Avatar utente
AdlerTS
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 9561
Iscritto il: mar 27 dic 2005, 21:35
Località: mail: adlerts[at]email.it

Messaggio da AdlerTS »

In tedesco c'e' un augurio che mi piace molto: guten Rutschen !
Tanti auguri a Claire e a tutti !


Mal no far, paura no gaver.
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41572
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Messaggio da babatriestina »

Augurissimi a Claire e a tutti i forumisti


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
Nona Picia
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 10983
Iscritto il: ven 20 gen 2006, 15:08
Località: Trieste - Rozzol

Messaggio da Nona Picia »

Tanti auguri Claire! Passa bene il Natale!

Immagine


Ciao ciao
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare,
trova un minuto per ridere.
"MADRE TERESA"

"La Mama l’è talmen un tesor de valur che l’ha vorüda anche Noster Signur" .....
MUSTANGS13
vilegiante
vilegiante
Messaggi: 93
Iscritto il: mar 6 giu 2006, 14:45

Messaggio da MUSTANGS13 »

Auguri a tutti di Buon Natale, domani parto per lavoro e torno il 24 giusto in tempo per la classica cena natalizia. Serenità a tutti !!
Ricky


Avatar utente
sum culex
no montar in scagno
no montar in scagno
Messaggi: 5946
Iscritto il: ven 20 gen 2006, 15:45
Località: Trieste - Rozzol

Re: Grazie Sum...

Messaggio da sum culex »

ClaireS ha scritto:vado verso la laurea in Tergestologia ?
Penso proprio di sì! :wink: Ancora auguri e buona vacanza.
ciao
sum culex


Avatar utente
basilico51
vilegiante
vilegiante
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 3 gen 2008, 17:13
Località: Napoli

Messaggio da basilico51 »

Auguri di Buon Natale e Felicissimo anno 2009 a tutti voi.
Allegati
buon Natale.jpg


chi insiste e resiste, raggiunge e conquista
Avatar utente
Nona Picia
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 10983
Iscritto il: ven 20 gen 2006, 15:08
Località: Trieste - Rozzol

Messaggio da Nona Picia »

Grazie altrettanto!!!!
Meto anche mi ogi i auguri, perchè i prossimi giorni dubito che me vanzi tempo! Caso mai li farò doppi!
Immagine


Ciao ciao
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare,
trova un minuto per ridere.
"MADRE TERESA"

"La Mama l’è talmen un tesor de valur che l’ha vorüda anche Noster Signur" .....
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8756
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Ringrazio per gli auguri e li ricambio con l'augurio che il bambino piccolo che nasce in noi, credenti o non credenti, nella notte di Natale, cresca bene nel 2009, che i buoni propositi si avverino e ognuno di noi riesca ad essere migliore.


Avatar utente
nonna ivana
Notabile
Notabile
Messaggi: 5363
Iscritto il: lun 18 feb 2008, 22:55
Località: prov Bologna

Messaggio da nonna ivana »

Tantissimi auguri a tutti voi!!!!

Grazie per i vostri a noi tutti!!!!!


Speriamo davvero in tempi migliori...o che il tempo migliori noi stessi!!!!!

Siate sereni!!!

:-D


ivana

la curiosità è il colore della mente
Avatar utente
Angiolina
ixolan
ixolan
Messaggi: 235
Iscritto il: lun 20 ott 2008, 21:04

Messaggio da Angiolina »

Buon Natale a tutti!


Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41572
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Messaggio da babatriestina »

In attesa dei miei auguri definitivi, da farsi rigorosamente a Natale, al massimo alla Vigilia, vi riporto questi auguri, alquanto formali, trovati sul Newsgroup Trieste. discussioni:

Io sottoscritto ( d'ora in avanti " l' Augurante" ) chiedo al mio interlocutore ( d'ora in avanti " l'Augurato ") di accettare senz'alcun obbligo, implicito o esplicito, i voti piu' sinceri dell'Augurante ( d'ora in poi " gli auguri") affinche' l'Augurato possa trascorrere nel migliore dei modi ( ove nella frase " migliore dei modi" si sottintende da parte dell'Augurante e si presuppone da parte dell'Augurato un atteggiamento che tenga conto delle problematiche di carattere sociale, ecologico e psicologico, che non sia causa di tensione e/o competizione, né comporti o favorisca alcun tipo di assuefazione o di discriminazione, sia sessista, sia di diverso carattere ) per la festivita' quasi coincidente al Solstizio d'Inverno, convenzionalmente nota come " Natale", ma che puo' essere chiamata e celebrata dall'Augurato secondo le sue tradizioni religiose e/o laiche, premesso il debito rispetto nei confronti delle tradizioni religiose e/o laiche di persone di qualunque razza, credo o sesso diverse dall'Augurato, ivi comprese coloro che non praticano alcuna tradizione religiosa e/o laica.
Qualsiasi riferimento a qualunque divinita', figura mitologica, personaggio tradizionale, reale o leggendario, vivo o morto che sia, a simboli ( ove sono compresi tra l'altro - ma non limitativamente- canti e rappresentazioni artistiche, letterarie e sceniche) religiosi, mitologici o della tradizione che possa essere ravvisato direttamente o indirettamente nei presenti Auguri non implica da parte dell'Augurante alcun sostegno nei confronti della figura o del simbolo in questione.

L'Augurante, chiede inoltre all'Augurato di accettare gli Auguri per un felice ( ove l'aggettivo "felice" viene definito tra l'altro- ma non limitatamente-- come " gratificante dal punto di vista personale, sentimentale e finanziario e privo di complicazioni di carattere medico, dirette o indirette " ) anno 2009.
L'Augurante sottolinea che la datazione "2009", e' qui considerata come convenzionale, così com'e' considerata convenzionale la data del 1°gennaio come inizio dall'anno, e dichiara il suo assoluto rispetto per altri tipi di datazione legati alle differenti culture religiose e/o laiche di cui l'Augurante riconosce il prezioso contributo allo sviluppo dall'attuale societa' multietnica .

Augurante e Augurato convengono inoltre su quanto segue :

-Gli Auguri valgono a decorrere dalla data del presente accordo fino al 31 Dicembre 2009, dopodiche' dovranno essere esplicitamente rinnovati da parte dell'Augurante.

-Gli Auguri non implicano alcuna garanzia che i voti di" felicita' '" espressi dall'Augurante trovino un effettivo riscontro nella realta' dell'Augurato, il quale non potra' attribuire all'Augurante alcuna responsabilita' civile e/o penale e/o morale per la loro mancata attuazione.

-Gli Auguri sono trasferibili a terzi, purche' il testo originale non subisca modifiche o alterazioni. La libera diffusione del testo non implica tuttavia il pubblico dominio del testo stesso, i cui diritti appartengono in ogni caso al detentore del copyright.

-L'Augurante declina ogni responsabilita' derivata dall'utilizzo degli Auguri al di fuori dai limiti prescritti; in particolare, l'Augurante declina ogni responsabilita' per eventuali danni fisici o morali all'Augurato e/o a persone e/o sistemi informatici a lui collegati, derivati dall'invio degli Auguri mediante E-Mail o qualunque altro metodo di trasmissione, elettronico o di diverso genere, attualmente in uso, in fase di sperimentazione o non ancora inventato.

Cìò stabilito ;

Buon Natale a felice anno 2009


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
Sophie_Scholl
vilegiante
vilegiante
Messaggi: 37
Iscritto il: dom 30 nov 2008, 19:47

Messaggio da Sophie_Scholl »

auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!

Immagine


Avatar utente
nonna ivana
Notabile
Notabile
Messaggi: 5363
Iscritto il: lun 18 feb 2008, 22:55
Località: prov Bologna

Messaggio da nonna ivana »

Va be' i post più voluminosi me li gusto da venerdì in poi..


Ciao a tutti!!!!!


ivana

la curiosità è il colore della mente
Avatar utente
Larry
ixolan
ixolan
Messaggi: 480
Iscritto il: lun 2 gen 2006, 18:39
Località: Nord-Ovest Inghilterra

Auguri Natalizie

Messaggio da Larry »

Sono stato un po proccupato ultimamente e non ho visitato il forum ma siccome siamo arrivati all feste Natalizie, non volevo lasciare passare piu tempo senza salutare i miei cari amici in Trieste. Cussi, tanti auguri per un Buon Natale e un felice e prospero Anno Nuovo 2009. Tornero nel 2009 a farmi vivo. Buon Natale amici miei.
Larry


Auld acquaintance should ne'er be forgot
For the sake of auld lang's syne

Torna a “Saluti, presentazioni feste comandade e gentileze varie”