La balla della beffa di Buccari
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Re: La balla della beffa di Buccari
Allora aspettiamo domani, per saper notizie nuove di questa beffa. Dai Vet, che sem curiosi!
"E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa, che ha fatto la tua rosa così importante"
Antoine de Saint-Exupéry
Antoine de Saint-Exupéry
ritardo ritardo perenne ritardo, non ho fatto in tempo a vedere il libro che volevo.
si chiama "Le streghe di mare", non ricordo adesso l'autore, è una copia fotostatica di diari delle principali azioni dei MAS, soprattutto nel basso Adriatico.
scusate ancora
saluti
si chiama "Le streghe di mare", non ricordo adesso l'autore, è una copia fotostatica di diari delle principali azioni dei MAS, soprattutto nel basso Adriatico.
scusate ancora
saluti
- babatriestina
- Senator
dovrebbe essere di Vittorio G Rossi, che ricordo che scriveva su Epoca, ed è stato ristampato nel 2003. ISBN: 8880393146VetRitter ha scritto:ritardo ritardo perenne ritardo, non ho fatto in tempo a vedere il libro che volevo.
scusate ancora
saluti
"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
adesso ho solo una foto di D'Annunzio a Gioia del Colle, prima della partenza della squadra di Caproni per il bombardamento, che era coordinato con azioni di MAS da Brindisi.
grazie B.T., è quello..
grazie B.T., è quello..
- Allegati
-
- dannunzio-gioia.jpg (104.75 KiB) Visto 814 volte