Cerco aiuto urgente (=consiglio)

El SOLO e UNICO logo indove che se pol ciacolar de tuto cuel che pasa per la testa :-) ... a proprio ris'cio e pericolo ;-D
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
Larry
ixolan
ixolan
Messaggi: 480
Iscritto il: lun 2 gen 2006, 18:39
Località: Nord-Ovest Inghilterra

Messaggio da Larry »

:( :( Problemi con i Vs. Server? Go letto, si, tutto qua sora, e mi ha fatto una grande sorpresa. In tutti gli anni che ho frequentato l’Internet, ho usato solo 4 server. Uno jera con TESCO, il famoso supermercato inglese. E andato bene sino ad un momento quando ho avuto un po di assistenza tecnica. Mi ha annoiato il tecnico con qui ho parlato allora ho cercato un altro server. Mi son capitato con Tiscali. Oddio, aiuto. Servizio nada. Communicazione con l’internet assai male. Allora, dopo un mese go serca un altro server e go trova uno che mi ha piasuta tanto. Servizio favoloso quando volevo, entrata al’internet perfetto, e per di piu, telefono gratis di sera a alla fine settimana. Poi e venuto sulla scena SKY. Che offriva Broadband. Ma non solo Broadband. Siccome gavevo za SKY TV, che dovevo pagare abbastanza, con la nuova offerta da SKY, potevo avere non soltanto piu canali TV, ma anche Broadband e in piu, pagavo meta per le telefonate giornalieri, ma di sera gratis e anche la fine settimana gratis e internazionali alle meta del British Telecoms..
Ma quel che mi interessava di piu jera che tutto questo mi veniva ad un costo molto meno di quel che pagavo prima solo per SKY TV!! Il servizio e molto buono, communicazione con l’internet perfetto e rapido (Broadband a 2 megabyte – piu di quel non mi interessa molto al momento essendo che son un ‘ignoramus’ con IT) ma ha soltanto un difetto. Dentro del pacchetto dal SKY ci dev’essere un anno gratis di McAfee Security. Non posso in nessun modo istallarlo sul mio ‘laptop’. Ho cercato, e cercato. Un mio amico, un tecnico IT, nemmeno egli pol istallarlo. Ho parlato con McAfee al telefono, con e-mail, con fax, ho fatto degli downloads, tutto ma non riusciamo istallarlo. Neanche con i tecnici dello SKY. Eppure, quando ho acquistato il laptop in Febbraio sto anno jera za istallato McAfee gratis per 6 mesi. Una volta terminata sei mesi, via McAfee e da quel giorno NADA. Cussi ho istallato AGV un programma di Securita gratis che e veramente buono e fa sempre downloads di upgrading. Ma con SKY, piu di 100 canali TV, chiamate telefoniche a meta prezzo, piu Broadband a 2 Megaqbyte, tutto per £st 26 al mese (€37 circa). Ah si, AGV – vai sul web Grisoft.com oppure Grisoftfree.com e sercar. Ma mi dispiace per voi con tutti quei problemi in Trieste.
Larry


Auld acquaintance should ne'er be forgot
For the sake of auld lang's syne
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41501
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Messaggio da babatriestina »

Beato ti Larry che te ga ben con SKY!
qua per cominciar, che mi sapio, SKY no offri internet, e la television a mi ga zercado de imbroiarme, petandome un pachetto che gaveva molto più de quel che gavevo ordinato e fazendome onde che no xe vero che mi go ordinado altro, che mi go ordinato el massimo che se podeva pagar e che per contratto dovevo ormai pagar. Insoma, con scuse legali xe andado avanti per un anno e mezzo, fin che me go stufado e go arivado a serar el contratto e ghe go rimandado indrio el decoder. E de quei trapoleri ( nel mio caso) de SKY italian no voio più sentir parlar, gnanca se i me ofri la luna.


Torna a “El salotin”