Interessante il diverso colore del mantello, più rossiccio nelle altre due foto ravvicinate.
Capriolo
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
- sono piccolo ma crescero
- --
Re: Capriolo
Sempre emozionante l'incontro con un capriolo se, invece che schizzare via e nascondersi nel bosco, se ne sta fermo per un attimo lasciandosi fotografare

Interessante il diverso colore del mantello, più rossiccio nelle altre due foto ravvicinate.
Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
Bell' animale, timido, pauroso e fascinante; l' immagine mi commuove ricordando... come sia impietosamente sacrificato dai cacciatori!
Magnifiche foto!
Magnifiche foto!
"Todo lo bueno me ha sido dado"
- babatriestina
- Senator
- nonna ivana
- Notabile
E' proprio un bell'esemplare, orgoglioso delle sue corna e del bell'aspetto, ha dismesso la timidezza, è già pronto per la vita...brllo scatto, del fotografo!!!
ivana
la curiosità è il colore della mente
la curiosità è il colore della mente
- babatriestina
- Senator
Questo oggi, nei pressi della sella dle monte Spaccato, se ne stava tranquillo a guardarci.. di solito scappano a gambe levate!

"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)