un foto con Princip e Cabrinovic non ho i dati di dove se subito dopo l'attentato o quando

un dettaglio di Princip

Ieri el Piccolo ga ripreso el discorso ....AdlerTS ha scritto:Un paio de giorni fa el Comun confermava, tramite el Piccolo, che la carrozza funebre giaci, in pessime condizioni de conservazion, al De Henriquez in via Cumano.
Credo sia un delitto che un simile cimelio vadi distrutto. Che se sia Asburgici o no, l'episodio de Sarajevo ga segnado la fine de un epoca.
Me son attivado a scriver a tute le associazioni sul web per stimolar l'interesse in un eventuale manutenzion straordinaria. Alcuni non me ga calcolado, altri me ga risposto che xe tempi dificili per meter soldi nella cultura. Qualchidun me ga dito che porterà la mia al consolato generale D'Austria a Milano. Se qualchidun ga altri "ganci" in proposito, me fazi saver (magari Belvedere a Vienna)
Tutto questo perché da Vienna el Heeresgeschichtliches Museum ga chiesto de poderlo esporLe ultime notizie certe sull’esistenza in vita del carro funebre dell’Arciduca risalgono ai primi anni Sessanta.... È scomparso chissà quando, anche se una voce ricorrente riferisce che fosse finito in un magazzino del Porto Vecchio. Tutte le ricerche non hanno dato finora esito...
era la'rticolo sul cartaceo di due giorni fa a cui era allegata la galleria fotografica