Finti messaggi virus

El SOLO e UNICO logo indove che se pol ciacolar de tuto cuel che pasa per la testa :-) ... a proprio ris'cio e pericolo ;-D
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
AdlerTS
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 9561
Iscritto il: mar 27 dic 2005, 21:35
Località: mail: adlerts[at]email.it

Finti messaggi virus

Messaggio da AdlerTS »

ATTENZIONE. SE RICEVETE UN MESSAGGIO TIPO QUESTO NON CLICCATE ASSOLUTAMENTE SUL LINK PROPOSTO COME "DISINSTALLATORE".

E’ UN MESSAGGIO FINTO (con un virus vero) !!




Da: NOME COGNOME
Inviato: mercoledì 6 dicembre 2006 12.56
A: VS. INDIRIZZO
Oggetto: invii indesiderati

Gentile signore/a

sono l'avvocato NOME COGNOME titolare dell'omonimo studio Legale,
mi trovo costretto a riscriverle perchè continuano ad arrivarmi
dal suo indirizzo di posta elettronica VS. INDIRIZZO messaggi dal contenuto sconveniente.
La rimando a tal proposito a verificare l'ultimo arrivato,
che riporto in calce a questo messaggio.
Non sono un esperto in materia, tuttavia il sistemista del nostro
studio sostiene che questi invii da parte sua sono probabilmente
non volontari e causati da un worm informatico.
Dice inoltre che è possibile rimuovere questo virus con il disinstallatore
scaricabile da questo indirizzo: CANCELLATO

Io non ho nè le competenze nè il tempo per verificare l'esattezza
di questa teoria, purtroppo mi trovo costretto a DIFFIDARLA dal
continuare questi invii seccanti alla mia posta di lavoro.
Se riceverò UN SOLO ALTRO MESSAGGIO di questo genere procederò
a denunciarla senza ulteriore avviso.

Sospenda questi invii o, se si tratta di un virus virus, lo disinstalli
al più presto perchè probabilmente non sono l'unico che sta ricevendo questa
immondizia da lei.

Le ricordo che i reparti di polizia delle telecomunicazioni hanno gli strumenti
per risalire alla vera identità del proprietario di