"Salute: si apre una nuova speranza"

argomenti de attualità  ( ciacole de salotin: Signora mia, la ga sentido che?)
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
Elisa
Eximio
Eximio
Messaggi: 3751
Iscritto il: dom 10 feb 2008, 17:27
Località: Argentina

"Salute: si apre una nuova speranza"

Messaggio da Elisa »

"Si apre una speranza
una nuova terapia che dà speranza ai pazienti"



....soldi investiti molto meglio che lo spreco per andare sulla luna a gareggiare tra continenti.... :shock: :?:


http://www.americaoggi.info/2010/02/16/ ... droterapia


"Todo lo bueno me ha sido dado"
Avatar utente
Golfoblu
ixolan
ixolan
Messaggi: 502
Iscritto il: sab 1 apr 2006, 1:28
Località: Tropico di Capricorno

Messaggio da Golfoblu »

E non solo sulla luna, ma anche qui sul pianeta. I signori americani assieme ai loro cugini inglesi e tutti gli altri che li seguono quando c'è da far affari, non riescono nemmeno a mettere a posto il continente africano. Ovvio non c'è interesse di mettere tutta la loro capacità e struttura a servizio di tutti quei paesi miserabili per sfamarli e organizzarli affinchè camminino con le proprie gambe. È più semplice organizzare la guerra avendo come sfondo l'interesse dei petrolieri.


Ogni luogo è Patria mia, perchè da ogni luogo posso vedere il cielo - Seneca.

Alla scienza unisci la carità, e la scienza ti sarà utile, non da sola, ma a motivo della carità.
Avatar utente
Elisa
Eximio
Eximio
Messaggi: 3751
Iscritto il: dom 10 feb 2008, 17:27
Località: Argentina

Messaggio da Elisa »

aspiro a che non si vada deplorevolmente in OT , essendo che nella delicata discussione 'salute' , giova esortare a non uscire di tema distraendo e confondendo l' interlocutore.

L' esempio dello spreco per raggiungere la luna, in fin dei conti sta a significare esclusivamente che, umanamente, riteniamo più sensato, preferibile, opportuno ecc. l'investimento in sanità per una vita 'terrestre' degna, e.... a buon intenditore poche parole.


"Todo lo bueno me ha sido dado"

Torna a “Atualità non triestine”