DOG DAY - concorso fotografico

Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
mc59
vilegiante
vilegiante
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 21 nov 2006, 15:32

DOG DAY - concorso fotografico

Messaggio da mc59 »

Sabato 25 settembre 2010, con inizio alle ore 15.00, la 1° Edizione del concorso fotografico “Dog Day” abbinata alla manifestazione organizzata dalla LAV Onlus e Wall Street Institute di Trieste con il patrocinio del Comune di Trieste.

Sabato 25 settembre, mc59.com in collaborazione con la LAV Onlus ed il Wall Street Institute di Trieste organizza il concorso fotografico “Dog Day”. Il concorso fotografico, aperto a tutti i fotoamatori sia privati che iscritti a Circoli Fotografici, si svolgerà durante la manifestazione “Dog Day” organizzata dalla LAV Onlus ed il Wall Street Institute di Trieste con il patrocinio del Comune di Trieste. Alle ore 15.00 partirà, dal piazzale antistante la gelateria Viti, una passeggiata non competitiva che vedrà impegnati cani e padroni lungo il percorso che si snoda intorno al giardino del viale Romolo Gessi. Compito dei fotografi realizzare con i propri scatti, in modo ironico e scherzoso, delle immagini, che coinvolgano i partecipanti alla marcia.

Informazioni sul programma della giornata e sul concorso fotografico sono disponibili sui siti web:
http://www.wallstreet-trieste.com
http://www.mc59.com

Termine per l'iscrizione on-line 24/09/2010

Immagine

Il concorso, come sopra riportato, è abbinato alla manifestazione “Dog Day”. Al mattino, un’esperta cinofila sarà a disposizione dei presenti per mostrare il modo più adeguato di relazionarsi al proprio cane e non solo. Tramite il Wall Street Institute verranno coinvolti bambini / ragazzi e, grazie ai propri insegnanti, il tutto verrà proposto anche in lingua inglese. A cura dell’Istruttrice Cinofila Arianna Tafura dell’Associazione Pianetacane le prime due fasce orarie: dalle 10.00 alle 11.00 bambini tra i 6 e 10 anni, dalle 11.00 alle 12.00 ragazzi tra gli 11 e 13 anni. Verrà spiegato come accudire e giocare con i propri animali rispettandoli e di seguito come impartire dei semplici ordini al fine di farsi ascoltare e stabilire un rapporto unico con il proprio cane. La terza fascia, 12.00-13.00 ragazzi dai 14 anni in su, vedrà la partecipazione del Teatro dell’Oppresso che proporrà delle situazioni per meglio far comprendere agli studenti quale sia il comportamento più adeguato in difesa degli animali e quali ne sono gli sviluppi e conseguenze.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza al rifugio “Le Orme” (FR)


Torna a “Eventi”