Pubblicità telefonica

El SOLO e UNICO logo indove che se pol ciacolar de tuto cuel che pasa per la testa :-) ... a proprio ris'cio e pericolo ;-D
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum

Pubblicità telefonica

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Suona il telefono, alzo la cornetta e parte una comunicazione registrata "Grazie per aver risposto alla telefonata; la informiamo che...."

Chiudo

Intanto mi ricordo che devo fare una telefonata e mezzo minuto dopo alzo la cornetta e invece del solito tutuuu tutuuu sento la voce che continua imperterrita a parlare "di un centro friulano del mobile o cosa so io. Dopo circa un minuto ha finito di parlare e, bontà sua, ha chiuso.

Conclusione: al peggio non c'è mai limite. Infatti mi hanno rotto le scatole con una telefonata ad un'ora in cui di solito la gente può essere a risposare e questo sarebbe stato vero per qualsiasi pubblicità telefonica fatta a quell'ora, ma ...
  1. Mi hanno bloccato la linea telefonica per un minuto anche se proprio non li volevo stare ad ascoltare
  2. Con la telefonata automatica e registrata non fanno guadagnare nemmeno 10 centesimi a qualche ragazza che in un call center chiama ed alla quale, con cortesia posso dire "Grazie, non ho bisogno di mobili" e chiudiamo tutti e due
Insomma, ci vanno di mezzo tutti. Un'altra volta ascolterò la telefonata fino in fondo, prenderò nota di chi la fa e MI GUARDERO' BENE DALL'ANDARE a comperare qualcosa là. Anzi, scriverò qua ben in chiaro di chi si tratta perché anche altri possano non andare a comperare... Credo sia la sola forma di difesa che abbiamo.

Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
babatriestina
senator
senator

Re: Pubblicità telefonica

Messaggio da babatriestina »

e poi... in teoria noi tutti, anni fa, abbiamo firmato su un contratto Telecom- per chi ha l'abbonamento Telecom se desideriamo o meno ricevere pubblicità telefonica. Lo si trova anche accanto al nostro numero sull'elenco telefonico, mi pare.
Io sono certa , anzi certissima, di avere barrato il NO, però guardando su internet il mio profilo Telecom ( è il 187, no?) ho trovato che invece secondo loro l'autorizzazione l'avevo data. Ho chiesto un paio di volte di modificare, ma mi sembra che non sia mai cambiato.
Ecco, secondo me, queste sono le proteste da far girare su facebook.. perchè quello là lo leggono!

"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
malvasia
Vilegiante
Vilegiante

Messaggio da malvasia »

babatriestina ha scritto:e poi... in teoria noi tutti, anni fa, abbiamo firmato su un contratto Telecom- per chi ha l'abbonamento Telecom se desideriamo o meno ricevere pubblicità telefonica. Lo si trova anche accanto al nostro numero sull'elenco telefonico, mi pare.
Io sono certa , anzi certissima, di avere barrato il NO, però guardando su internet il mio profilo Telecom ( è il 187, no?) ho trovato che invece secondo loro l'autorizzazione l'avevo data. Ho chiesto un paio di volte di modificare, ma mi sembra che non sia mai cambiato.
Ecco, secondo me, queste sono le proteste da far girare su facebook.. perchè quello là lo leggono!
Idem qua, sono sicurissima di aver barrato il no, ma non risulta da nessuna parte (anche sulla guida telefonica dovrebbe esserci un simbolo opportuno, significante il divieto di uso del numero di telefono e/o dell'indirizzo).
Non uso molto facebook, ma son d'accordo con l'idea della protesta e pubblicazione dei nomi delle aziende "spammer".

Il segreto della creatività è nascondere le proprie fonti (A. Einstein)

http://cristina-marsi.blogspot.com/
Bilbo
Site Admin

Messaggio da Bilbo »

mi xe da anni che no go più telecom, all'inizio quando son pasado al voip con solo linea dati, e dopo co son ripasado a gestor telefonico (infostrada) perchè costava de meno, e tuttora costa de meno. all'inizio iero proprio sparido dai elenchi (el voip no iera considerado) dopo no go voludo comparir..... da quela volta no go più ciapado telefonade rompine.....

a proposito, oltre che el mobiolificio, xe anche i vini giordano che utilizza el computer...... steso discordo, te chiudi ma va avanti imperterrito.....

penso che sul fato de blocarte la linea per più de un minuto, eco quel pol eser un punto per farghe casin.....

Bye '73 de Roby.-
nonna ivana
Notabile
Notabile

Messaggio da nonna ivana »

E quelle dei sondaggi...ieri sera volevano un'intervista sulla politica..al che ho fatto una risata :
"...e lei si aspetta che io gliela conceda...sulla politica, poi!!!"
Si è zittita, penso...o l'ho zittita io, che le ho "sbattuto" la cornetta!
Sì, una cosa invadente, e soprattutto quando si ha il boccone in bocca, mezzogiorno e sera;
Argomento da "sviluppare"!!!!
Magari pagandoci la bolletta con..la pubblicità, ammesso che sia poi una cosa sopportabile!!! :wink:

ivana

la curiosità è il colore della mente

Torna a “El salotin”