Valutazione della pubblicità

argomenti de attualità  ( ciacole de salotin: Signora mia, la ga sentido che?)
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
Elisa
Eximio
Eximio
Messaggi: 3751
Iscritto il: dom 10 feb 2008, 17:27
Località: Argentina

Valutazione della pubblicità

Messaggio da Elisa »

Sto titubando se esporre o no queste immagini "vera fotografia" dei manifesti da estate caliente, di pubblicità futile e superficiale di mezzo-nudi, esposta in un teatro della città balneare di Mar del Plata. Comportamento azzardato di una pubblicità che lascia perplessi: sintomo di cultura moderna o crisi e deformazione della cultura? Personalmente non escludo la presenza di certa stupidità speculativa.
Da persona adulta, osservo con prevenzione l' immagine che mi disturba.....ed a modo mio, pacatamente, invento una fattibile sostituzione della pubblicità che potrebbe essere gradevole, seppur "spinta" dato l' essenza dello spettacolo, ma dimostrativa di miglior gusto e meno tendenziosa. :?
Poi: quei poveri uomini tutti vestitissimi in mezzo a quelle libellule.....: una stonatura.
In ultima istanza, se sorge direttiva di eliminare l' esposizione e le foto (o solo le foto), fate vobis; nell' eventualità, mi sentirei in parte allegerita da un peso :-)
Allegati
PC090088 copy.jpg
PC090088 copy.jpg (106.88 KiB) Visto 586 volte
PC090086 copy.jpg
PC090086 copy.jpg (89.26 KiB) Visto 586 volte


"Todo lo bueno me ha sido dado"
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41810
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Valutazione della pubblicità

Messaggio da babatriestina »

fa una certa impressione il contrasto fra l'abbigliamento femminile e quello maschile. Un tanto per le "pari opportunità". indubbiamente, le immagini sembrano riferirsi ad uno spettacolo un tantino scollacciato, quindi pertinenti, non usate per vendere, chessò, elettrodomestici..


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
AdlerTS
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 9561
Iscritto il: mar 27 dic 2005, 21:35
Località: mail: adlerts[at]email.it

Re: Valutazione della pubblicità

Messaggio da AdlerTS »

:roll: La triste constatazion xe che le mondo delle pubblicità e del marketing oggi giorno ga ben poca fantasia, allora se ricorri alla cara vecchia "tetta" che non se sbaglia mai


Mal no far, paura no gaver.
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41810
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Valutazione della pubblicità

Messaggio da babatriestina »

Qua le chiamano "le doti del Friùl" : tettis, pottis, *ùl ! :oops: :oops: :oops:


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
Elisa
Eximio
Eximio
Messaggi: 3751
Iscritto il: dom 10 feb 2008, 17:27
Località: Argentina

Re: Valutazione della pubblicità

Messaggio da Elisa »

AdlerTS ha scritto::roll: La triste constatazion xe che le mondo delle pubblicità e del marketing oggi giorno ga ben poca fantasia, allora se ricorri alla cara vecchia "tetta" che non se sbaglia mai
Caro Adler, sarò generosa come te e citerò la cara vecchia "tetta" ricevuta dalla natura come inapprezzabile dono anatomico. Ossia che, per non offendere nessuno, per carità!, non vorrei entrare nel tema delle nuove evidenti sostitizioni a cui hanno dovuto ricorrere le damigelle della pubblicità in oggetto.
Fatti e conseguenze: a modo di riflessione personale accetterò con filosofia che anche
nel mondo della pubblicità si dovrà... lasciar vivere. :roll: ;--D :-D


"Todo lo bueno me ha sido dado"

Torna a “Atualità non triestine”