Ciare de ovo / Albumi: che fare

gavè ricette triestine de condivider? volè parlar de roba che se magna e se bevi a Trieste? zerchè una ricetta che gavè dimenticado? e se ve sbrissa una non triestina.. ve perdonemo, se la xe bona!
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
nonna ivana
Notabile
Notabile
Messaggi: 5363
Iscritto il: lun 18 feb 2008, 22:55
Località: prov Bologna

Re: Ciare de ovo / Albumi: che fare

Messaggio da nonna ivana »

Mi sto informando...metto il link, che non vedo però nella preview, magari aggiustatemela voi! Grazie



http://www.youtube.com/watch?v=SL744gWB71s


ivana

la curiosità è il colore della mente
Avatar utente
Bilbo
Site Admin
Messaggi: 2279
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 20:51
Località: Trieste

Re: Ciare de ovo / Albumi: che fare

Messaggio da Bilbo »

sono piccolo ma crescero ha scritto:Troverò, spero, qualcuno che se le mangi, anche se per noi sono troppo dolci.
Ho visto ora sto post, se ci sono ancor passo a prenderle anche domani.....


Bye '73 de Roby.-
Ciancele
notabile
notabile
Messaggi: 4757
Iscritto il: gio 28 lug 2011, 22:30

Re: Ciare de ovo / Albumi: che fare

Messaggio da Ciancele »

Son Piccolo Ma Crescerò: Nulla injuria. Il tuo dialetto isolano dovrebbe essere diverso dal nostro triestino. L'influenza di Venezia, probabilmente. A Trieste sono, potrei quasi dire senz'altro, bianchi. Altrove ciari.
Perchè scrivo? Perchè ho lo stesso problema tuo, solo con i zali. La mia putela (no sta dir la vecia, la se rabia!) ha fatto i biscotti di Natale ed ora ho quattro gialli a disposizione. Cosa fare? Farò uno zabajone alla marsala. Se stanotte vedi qualcosa in cielo, non è una cometa, ma il mio colesterolo, che va alle stelle. ;--D


Torna a “Ricete”