STAGE TEATRALE REALIZZA IL TUO SOGNO,IN SCENA

Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
diana
naufrago
naufrago
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 23 giu 2014, 0:21
Località: Trieste

STAGE TEATRALE REALIZZA IL TUO SOGNO,IN SCENA

Messaggio da diana »

[img][img][img][/img][/img][/img]

Ciao a tutti!

Mi presento:

Sono Diana Hobel, autrice e attrice e formatrice teatrale. Recentemente ho scritto e interpretato lo spettacolo "Max Fabiani, e l'anima del mondo" , che forse qualcuno di voi avrà visto alla Scuola Interpreti, o all'Auditorium del Museo Revoltella. Vi scrivo per informarvi dello Stage Teatrale che terrò dall'1 al 4 luglio a Trieste, presso l'Arci Officina, in via Manzoni 9.

Lo stage teatrale "Realizza il tuo sogno, in scena" prevede che i partecipanti raccontino un loro sogno, o un evento particolare che intendono condividere, e che lo mettano in scena, creando un vero e proprio canovaccio di dialoghi e azioni, scegliendo se interpretarlo in prima persona o attribuire i vari ruoli ai compagni. Nell'arco di quattro giorni, ciascuno sarà quindi drammaturgo, regista e attore, del suo sogno e di quello degli altri. Il mio compito sarà aiutare i partecipanti a cogliere i punti essenziali che intendono comunicare, e fornire loro gli strumenti teatrali per farlo. Se interessati, contattatemi pure per ulteriori informazioni e prenotazioni al 338 3578186.
Allegati
Diana_laboratorio(2).pdf
REALIZZA IL TUO SOGNO, IN SCENA!
(145.35 KiB) Scaricato 72 volte


Torna a “Eventi”