cronache mondane: si sposa il Sindaco

Foto, anche strane, de cuel che se vedi in giro per Trieste e dintorni
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41501
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

cronache mondane: si sposa il Sindaco

Messaggio da babatriestina »

Da un paio di giorni giornali e pagine internet locali sono piene della immagini delle nozze del sindaco Dipiazza che si è sposato sabato con gran cerimonia in cattedrale a san Giusto.
Lui 63 anni, lei 38... hanno messo in pubblico non una lista di nozze , ma l'IBAN del conto corrente per ricevere i regali di nozze, faranno in seguito un viaggio in Oriente...

Ovviamente abito bianco scollato e velo per la sposa, pergamena con la benedizione papale, poi ricevimento al Castello ( la Bottega del vino riaperta?) e poco prima di mezzanotte fuochi d'artificio, in coincidenza con la fine di un concerto in piazza concomitante..

una sola cosa non la ricorda nessuno: che ai tempi dei precedenti mandati il Nostro aveva tutta un'altra compagna, la Rossella Gerbini, architetto. Su di lei in questi giorni tutto tace..

c'è anche una poesia di Rumiz che trovo oggi sul Piccolo sulle nozze.. vedrò di postarla


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
Nona Picia
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 10983
Iscritto il: ven 20 gen 2006, 15:08
Località: Trieste - Rozzol

Re: cronache mondane: si sposa il Sindaco

Messaggio da Nona Picia »

Tutto questo can can per il matrimonio del sindaco mi ha fatto un po' sorridere....alla sua età e dopo tanti anni di convivenza con la Gerbini occorreva proprio? E occorreva un versamento in concorrente per finanziare il suo viaggio di nozze? Non sapevo che fosse diventato povero....


Ciao ciao
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare,
trova un minuto per ridere.
"MADRE TERESA"

"La Mama l’è talmen un tesor de valur che l’ha vorüda anche Noster Signur" .....

Torna a “Atualita` triestine”