"Bon Nadal a tuti"!
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
"Bon Nadal a tuti"!
Porgo tanti Auguri di Buon Natale!
- Allegati
-
- images (1).jpg (13.88 KiB) Visto 2805 volte
"Todo lo bueno me ha sido dado"
Re: "Bon Nadal a tuti"!
Considero veramente significativo l' augurio di Natale sottinteso, in alto a destra, rimasto invisibile dal WWW.:
Paz En La Tierra.
Paz En La Tierra.
- Allegati
-
- images (1).jpg (13.88 KiB) Visto 2787 volte
- sono piccolo ma crescero
- --
Auguri di buon Natale e te, Elisa, ed a tutti i frequentatori del forum e di questo sito.
Aspetterò qualche giorno prima di procedere alla marcatura della foto che nasconde la parte del messaggio cui tieni, giustamente, molto. Ma prima o poi dovrò marcarla ed il messaggio sparirà di nuovo. Comunque sappiamo che sotto c'è.
Aspetterò qualche giorno prima di procedere alla marcatura della foto che nasconde la parte del messaggio cui tieni, giustamente, molto. Ma prima o poi dovrò marcarla ed il messaggio sparirà di nuovo. Comunque sappiamo che sotto c'è.
Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
- babatriestina
- Senator
Vigilia de Nadal in città ultime spese, mercatini, baretti..

"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
- babatriestina
- Senator
l'orologio della xchiesa funzionante libero da impalcature sostituisce quello di cavallar che invece è romai abbandotao, fermo
zoppicante, con un abottiglietta in mano
- babatriestina
- Senator
in Piazza con gli alberi

tutti brindano

tutti brindano
- babatriestina
- Senator
la giostra in piazza della Borsa

eleganti per la cena della Vigilia

spelacchio?

eleganti per la cena della Vigilia
spelacchio?
- Nona Picia
- Cavalier del forum

Bon Nadal forum!
dai dispersi Sum Culex e Nona Picia
Ciao ciao
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare,
trova un minuto per ridere.
"MADRE TERESA"
"La Mama l’è talmen un tesor de valur che l’ha vorüda anche Noster Signur" .....
"MADRE TERESA"
"La Mama l’è talmen un tesor de valur che l’ha vorüda anche Noster Signur" .....
BUON NATALE a tutti gli amici del Forum da Mandi
"E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa, che ha fatto la tua rosa così importante"
Antoine de Saint-Exupéry
Antoine de Saint-Exupéry
- --
Stamatina, impizando el forum, me son trovado i auguri de Nadal.
Son restado quasi meraviglià, epur gavevo prontà mi la roba st'estate.
Alora, intanto tanti auguri per sto Nadal sicuramente un poco strano, penso per tuti, a Trieste, in Italia, e penso anche in Germania, in Gran Bretagna, ....
Po' volevo far una considerazion tecnica: gavevo scrito "Bon Nadal a tuti", ma sto tuti no me piaseva, me ricordava el latin tutus, sicro, tutelato.
Me pareva invece che meter due t fusi un poco più forte, che i auguri fusi propio per tuttti (qua go messe tre t aposta). In definitiva anche el Doria nel suo vocabolario meti una doppia nela parola "urremengo". Pel steso motivo go messo due t su tutti.
Un discorso diverso sarà quando che el foum ve farà i auguri de bon anno. Go messo due enne per no confonderlo con altro e no far diventar ambigua la frase
E ANCORA BON NADAL!!!
Son restado quasi meraviglià, epur gavevo prontà mi la roba st'estate.

Alora, intanto tanti auguri per sto Nadal sicuramente un poco strano, penso per tuti, a Trieste, in Italia, e penso anche in Germania, in Gran Bretagna, ....
Po' volevo far una considerazion tecnica: gavevo scrito "Bon Nadal a tuti", ma sto tuti no me piaseva, me ricordava el latin tutus, sicro, tutelato.
Me pareva invece che meter due t fusi un poco più forte, che i auguri fusi propio per tuttti (qua go messe tre t aposta). In definitiva anche el Doria nel suo vocabolario meti una doppia nela parola "urremengo". Pel steso motivo go messo due t su tutti.
Un discorso diverso sarà quando che el foum ve farà i auguri de bon anno. Go messo due enne per no confonderlo con altro e no far diventar ambigua la frase

E ANCORA BON NADAL!!!
Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)

BON NADAL A TUTTI !
- babatriestina
- Senator
da parte mia..
- Allegati
-
- IMG_20201221_092835.jpg (77.28 KiB) Visto 2163 volte
Bon Nadal a tutti gli amici del Forum. Auguro serenità e soprattutto speranza, in questo periodo che non dimenticheremo mai.
Auguri da Mandi
Auguri da Mandi
"E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa, che ha fatto la tua rosa così importante"
Antoine de Saint-Exupéry
Antoine de Saint-Exupéry
- --
Ricambio gli auguri a tutti.
- Nona Picia
- Cavalier del forum
Bon Nadal a tutti! Anche se in ritardo....

Ciao ciao
"MADRE TERESA"
"MADRE TERESA"