Un servizio di utilità sociale!!

El SOLO e UNICO logo indove che se pol ciacolar de tuto cuel che pasa per la testa :-) ... a proprio ris'cio e pericolo ;-D
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8683
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Un servizio di utilità sociale!!

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Quest'ultimo dell'anno tutti a casa!

E viene a mancare la possibilità (vitale :wink:) di giocare alla tombola. Ecco allora che a questo indirizzo avrete la possibilità di stampare una cartella della tombola.

Con skype, zoom, google meet o altro vi trovate in un gruppo virtuale (tristissimo, se posso dire la mia), ognuno si stampa la cartella (o le cartelle; ci vuole onestà tra i giocatori per evitare che qualcuno se ne approfitti e ne stampi un centinaio), uno tiene a casa il tabellone, chiama i numeri e gli altri partecipano.

Solo per la consegna dei premi sarà necessario aspettare che sia passata la Befana oppure ricorrere ad Amazon! :-D

Mah! Prendiamola in allegria!


Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41257
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Un servizio di utilità sociale!!

Messaggio da babatriestina »

E per Amazon, vi avviso: ho avuto la brillante idea di regalare un buono Amazon a mia nipote che sta in Francia: ebbene, sì le è arrivato, dopo che mi ha chiesto conferma, temendo un virus o un imbroglio! ma il mio buono era ovviamente su Amazon.it e lei ha Amazon.fr. Ha avuto complicazioni per gli ordini. Invece un pacchetto ordinato su Amazon è arrivato a destinazione a Vienna nel giro di un paio di giorni con soddisfazione della ricevente Insomma la globalizzazione... in realtà ha i suoi confini.


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)

Torna a “El salotin”