Volpe

le bestie del Carso, ma anche quele cittadine..
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8683
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Volpe

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Mio cognato è andato, ieri, a fare una gita intorno al rifugio Grego (Alpi Giulie) e mi ha mandato questa foto col commento "colpo di culo al Grego".

Immagine

Siccome la foto è molto bella, siccome di volpi ce ne sono anche qui da noi, mi sono permesso di pubblicarla nella fauna locale.

Spero che piaccia a voi come e piaciuta a me.


Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41270
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Volpe

Messaggio da babatriestina »

bestia furbissima..


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8683
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Re: Volpe

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

babatriestina ha scritto: mar 17 mag 2022, 16:52 bestia furbissima..
Infatti la sensazion de mio cognà xe che la gabi capiì che stando intorno al rifugio, nisun ghe rompi e la trova facile de magna perché la preva quasi abituada ai ominir. El gaveva paura che la fusi rabida, ma la ghe pareva in gran bona salute.


Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)

Torna a “La fauna”