Caro Adler,
è tanto che non ti fai vivo, ma forse ci leggi da anonimo, quindi ti scrivo qua.
Ho visto che è uscito (o sta per uscire, non ho capito) un libro a fumetti il cui titolo dovrebbe piacerti: ÜberFranz, storia di un supereroe che difende Trieste. Forse lo avrai già saputo, perché mi sembra di capire che esiste già da tempo, comunque mi pareva giusto fartelo sapere. Ho trovato qualcosa di più qua: https://www.facebook.com/AsburgicoUberFranz/ e qua http://www.accademiafumettotrieste.it/wp/slide-1/
Anche se, quando scrivevi sul forum, ci trovavamo speso su posizioni diverse, mi dispiace che non ti faccia più vivo perché la ricchezza di questo forum di basa, secondo me, proprio sulla diversità di vedute, esposte con bella maniera e ragionate.
Spero che tu stia bene
Cordiali saluti
Sono piccolo ma crescerò
p.s. Mi sono rivolto ad Adler, ma naturalmente la segnalazione vale per tutti. Dicono che il ricavato va alla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
ÜberFranz: messaggio per AdlerTS, se mai ci leggesse
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
- sono piccolo ma crescero
- --
- Messaggi: 9184
- Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
- Località: Trieste
ÜberFranz: messaggio per AdlerTS, se mai ci leggesse
Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)