18 giugno 2006

Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
mustangs
vilegiante
vilegiante
Messaggi: 26
Iscritto il: gio 18 mag 2006, 11:17

18 giugno 2006

Messaggio da mustangs »

NORTH CENTRAL COLLEGE A MUGGIA!

Immagine

E' ufficiale: anche se ancora in "lavorazione" ed in fase di definizione dei dattagli, che la prossima partita dei Mustangs sarà giocata a Muggia presso l'impianto sportivo "Zaccaria" il 18 giugno contro i Cardinals del North Central College di Naperville, Illinois (USA).

La formazione americana sarà ospitata per un periodo di vacanza/studio nel nostro paese della durata di una settimana e di buon grado ha accettato di partecipare a questo evento sportivo che va a bissare quello svolto lo scorso anno quando a sfiadare e battere i Mustangs furono i Beavers.

Naturarlmente in un evento del genere l'ultima cosa che si rincorre è il risultato in senso stretto: la differenza di preparazione tra una qualsiasi squadra italiana ed una formazione come quella dei Cardinals che milita nella III divisione del circuito NCAA americano è abissale.

Ma allo staff blu-arancio questa uscita sarà sicuramente utile per prima cosa per testare le possibiltà che si hanno di poter prendere parte a competizioni ad 11 giocatori e per quindi poter avere maggiori dati per pianificare il resto della post-season e l'inizio della prossima stagione.

Anche il Comune di Muggia si è dimostrato particolarmente disponibile così come la ADS Muggia che provvederà il campo da gioco e il "rinfresco" per gli atleti americani dopo la partita. Una delegazione della scuola sarà in oltre ricevuta dal Sindaco in segno di ospitalità.

Siamo sicuri che un evento di questo tipo non possa far altro che bene allo sviluppo ed alla diffusione del nostro sport nella zona del Venezia-Giulia.

A breve anche attraverso le pagine di questo sito saranno diffuse le informazioni ufficiali riguardanti l'organizzazione dell'evento nonchè il programma della giornata che contiamo sarà sicuramente gradevole e di sicuro divertente.


Torna a “Altri Sport”