Benvenuto!!!

Se gave` de scriver chi che se, cos' che fe, farghe i auguri a cualched'un e robe compagne felo cua dentro
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
macondo
Distinto
Distinto
Messaggi: 2669
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 18:54
Località: London, UK

Benvenuto!!!

Messaggio da macondo »

Benvenuto Coboldo, era ora!!!!!


Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41501
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Messaggio da babatriestina »

aspetta che si incontri con Adler e vedi come crescerà questa sezione! :-D


Coboldo

Re: Benvenuto!!!

Messaggio da Coboldo »

Ciao! Mi scuso per il mega ritardo con cui rispondo al tuo simpatico saluto ma realmente sto attraversando un periodo della mia vita in cui ho pochissimo tempo libero e ...per postare su argomenti triestini ho sempre bisogno di leggere e di informarmi dato che triestino io non sono. Cmq vi faccio i complimenti perchè qui c'è materiale interessantissimo e stasera mi sono proprio goduto la lettura di quanto voi postate. Spero cmq di postare presto .... magari penso a qualche argomento da proporre.
Saluti alla "Baba Triestina"! :-)
Saluti.
Coboldo
macondo ha scritto:Benvenuto Coboldo, era ora!!!!!


Avatar utente
AdlerTS
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 9561
Iscritto il: mar 27 dic 2005, 21:35
Località: mail: adlerts[at]email.it

Messaggio da AdlerTS »

Aspettavo tu scrivessi qualcosa per darti il mio Herzlich willkommen :-D Spero tu possa continuare a leggerci.


Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41501
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Benvenuto!!!

Messaggio da babatriestina »

Coboldo ha scritto: Saluti alla "Baba Triestina"! :-)
Saluti.
Coboldo
Grazie , come ti trovi con la lettura in triestino? ( qualcuno poi usa una grafia veneteggiante, a mio modesto parere, ma visto che il dialetto è più parlato che scritto, non c'è una "Crusca" per l'ortografia.) ma vai tranquillo, puoi postare in italiano che ci va bene lo stesso :-D Chissà, a forza di leggerci prima o poi ti verrà naturale di rispondere in dialetto.. :-D
se poi ci scrivi in genovese, c'è solo grifun che ti può rispondere per le rime :-D


Avatar utente
AdlerTS
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 9561
Iscritto il: mar 27 dic 2005, 21:35
Località: mail: adlerts[at]email.it

Messaggio da AdlerTS »

Non so se ci leggi ancora, ma questo comunicato stampa AISE sarebbe per te :wink:

"Genova e la Casa d’Austria" è il tema della manifestazione che l’Istituto Italiano di Cultura di Vienna ospiterà oggi, 27 giugno, a partire dalle ore 10.00, nel corso della quale verrà tra l’altro presentato il volume "Genua und das Habsburgerreich" (Genova e gli Asburgo) pubblicato dalla casa editrice LIT Verlag di cui è autore Manfred Pittioni, docente di storia presso l’Università di Vienna.
La manifestazione è stata organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura di Vienna in collaborazione con il quotidiano viennese Wiener Zeitung, l’Università di Vienna, la Congregazione italiana Madonna della Neve, la casa editrice LIT Verlag e SESA Commerce e resa possibile grazie alla sponsorizzazione della Società ERG di Genova.


Mal no far, paura no gaver.

Torna a “Saluti, presentazioni feste comandade e gentileze varie”