ciau ciau
Franco
Per tutti quelli che si domandano dove sia installata la webcam di Radio Punto Zero, vi posso confermare, visto che l'ho installata iosono piccolo ma crescero ha scritto:Poderia eser, ma mi me par che el palazo de l'inail sia tropo baso e lontan. Mi pensavo, visti anche i alberi davanti, che poderia eser o là dela curva de via Rota (fin un minuto fa iero convinto che fusi via Capitolina; mai savù che la cambiasi nome), o proprio el castel.
A proprosito di Radio Punto Zero, c'è qualcuno che si ricorda che nei primi anni '80 venne lanciata a Trieste la TV di RPZ? Si chiamava IBC Television e trasmetteva sul canale 32 UHF, mandava le partite di calcio del Montuzza, monoscopi strani ed in alcune ore ritrasmetteva il canale Videomusic.aleten ha scritto:Per tutti quelli che si domandano dove sia installata la webcam di Radio Punto Zero, vi posso confermare, visto che l'ho installata io, che è nella prima sede della radio (quella da dove partì il primo segnale di RPZ nel lontano 1977).
Ciao
Avviso cmq che è da sistemarla un attimino, visto che è stata installata la sera prima della barcolana '08, sopratutto da raddrizzare un attimino l'orrizonte.aleten ha scritto:Per tutti quelli che si domandano dove sia installata la webcam di Radio Punto Zero, vi posso confermare, visto che l'ho installata iosono piccolo ma crescero ha scritto:Poderia eser, ma mi me par che el palazo de l'inail sia tropo baso e lontan. Mi pensavo, visti anche i alberi davanti, che poderia eser o là dela curva de via Rota (fin un minuto fa iero convinto che fusi via Capitolina; mai savù che la cambiasi nome), o proprio el castel.
, che è nella prima sede della radio (quella da dove partì il primo segnale di RPZ nel lontano 1977).
Ciao
con firefox, la mia si aggiorna prima di aver completato l'immagine: comunque adesso di mattina si vedevano o intravedevano le macchinette scopastradesono piccolo ma crescero ha scritto:Finalmente anche il comune ha messo la sua webcam ed ha fatto le cose in grande. L'indirizzo è questo
http://94.81.137.210/mjpg/video.mjpg
Dovreste vedere piazza dell'Unità in streaming, vale a dire in filmato in tempo reale, con la gente che cammina. Devo dire che ho avuto qualche difficoltà a vederla animata con firefox e Linux. Per vederla ho dovuto, dopo averla caricata, schiacciare il pulsante di aggiornamento del browser.
.