al mercato: il kvas , la bibita caratteristica ( sa di zucchero d'orzo, secondo me)
venditrice di pancetta e lardo
la veduta notturna mostra un po' le strade centrali ma non centralissime, al di fuori del centro, soprattutto oltre il Dniepr c'è una città satellite tutta di casermoni grattacieli-alveari, come si vedono attorno a tante città, a Sarajevo, a dirne una. Ne ho un paio di foto..nonna ivana ha scritto:
Qualche immagine delle vie e delle piazze meno importanti, dei quartieri? Per capire in che contesto sorgono di nuovo chiese demolite nella storia...perché si pensa a tale ricostruzione, se per nuova coscienza di valori antichi, o forse per una poltica "turistica"?
I ga copià el nostro quadrilatero de Melara o xè Melara che xè stado copiado dai loro edifici?babatriestina ha scritto:c'è una città satellite tutta di casermoni grattacieli-alveari
![]()
OT:Nonna Ivana...io non ho MAI ricevuto le notifiche delle risposte nei post ai quali intervengo, salvo due isolate volte....nonna ivana ha scritto: PS, non ricevo da alcuni giorni notifica delle risposte ai post...non so se dipende da me, eppure dovrebbe essere automatico quando anch'io interagisco nei topic!
Boh!