La vespa (no dela Piaggio)

Una cavaleta (o xè una locusta?)

ciao
zoom culex
P.S.: in sto caso dovessi ciamarme 'macro culex'

Forsi se te lo preghi in ginocio e in privato e te ghe disi anche dove che el devi zercarsono piccolo ma crescero ha scritto: Troveli, troveli, coragio, deve de far, animo!![]()
No go quasi gnente sui inseti, ma son sta cussì ben ripreso da sto messagio, che go guardà un picio, vecio libreto.sono piccolo ma crescero ha scritto:Belle foto ma ... perché se mi meto la foto de un useleto devo meter anche el nome e cognome latin e questo no xe vero per le cavalete? Troveli, troveli, coragio, deve de far, animo!![]()
ne metto una anch'io, che mi ha colpito per ... il suo vitino da vespa che ho evidenziato con una freccia e che regge l'addome quasi completamente staccato dal toracenonna ivana ha scritto:Che ci devo fare con questa piccola, laboriosa comunità, che proprio non si turba per niente alla mia arrampicata sulla sedia e il radiatore, con la macchinetta fuori dalla inferriata, alla cieca, per catturare una immagine comprensibile? Decentrate, le foto, lo sono parecchio, per fortuna che si ritagliano a piacere!
Proprio ci hanno preso gusto, la loro cittadina si allarga e pure in profondità le cellette ospitano queste operaie indefesse, senza orario, né calendario!