I disi che le foto e i quadri con taio orizzontal rilassa e ispira pase e serenità. Se xe vero e sè nervosi, alora forsi qua trovè qualcosa de utile. Se gavè sonno forsi xe meio che andè de un'altra parte.
Non oso qualificare, sono immagini e composizioni insuperabili tutte, da osservare dilettevolmente!
C' è da sperare una bella sequenza di immagini degne di "Panorami".
Grazie ai bravi autori!
Un commento: come vedete, le foto dei panorami possono essere "lunghe" a piacere, ma vengono presentate con un'altezza abbastanza ridotta, per cui nel preparare i panorami o inviandone le immagini da unire ai gestori, potete tranquillamente ridurne l'altezza a non più di 800 pixel: faciliterete l'invio della posta.
"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
sappiate, Voi Amministratori, che se verrò licenziato per abbandono ingiustificato del posto di lavoro, se divorzierò per abbandono del tetto coniugale, troverete un vagabondo perditempo senza arte né parte che erra tra Piazza Unità, (Grande), il Molo San Carlo, (Audace), e Barcola, e quello sarò io, in preda a crisi mistica da astinenza/sindrome di Stendhal, e sarà solo colpa Vostra.
grazie
Caro Vet
Ricorda che anche se i Triestini i se lamenta de poco collegamento ferroviario con Trieste, se pòl trovar un mezzo per arrivarghe, che sia auto, che sia autostop, che sia treno con 25 cambi , che sia fantasia...
E magari trovarse n'piaza Unità/Granda per bever en capo in B o altro de bon! No sta farte licenziar però, nè lasar la to dolce metà (totela drìo). Cussì nem a veder dal bon le meraviglie de Trieste.
Elisa la la g'ha pu longa, però. (serve traduzion simultanea?)
Mandi
"E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa, che ha fatto la tua rosa così importante"
eh si, ci si pensa poco, ma c'è sempre qualcuno più lontano, (o con più nostalgia, o con più sofferenza..).
comunque grazie per le splendide foto, come dice Sum si può proprio immaginare di essere in barca nel golfo.
saluti ai vicini e ai lontani
Bene, non so chi chiedeva non so dove come fare i panorami. ecco, oggi ho provato a farne uno con un programma più sofisticato, e devo aver sbagliato un comando, per cui mi è giunto un avviso che sarebbe potuto forse venirmi un risultato strano, e difatti... non occorre nemmeno il programma che scorre per quel che è venuto! ma ci facciamo una bella risata
buono per un film apocalittico
"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Finalmente ho capito che i PANORAMI son saranno un' esclusività di Trieste!
Vedremo perció convergere, di sorpresa, i prodotti artistici di altri concorrenti, allora!
BELLO, aspettiamo!!!