veduta dal monte Lussari versi il Montasio
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
veduta dal monte Lussari versi il Montasio
invio questa panoramica presa in luglio 2011 dal m.te Lussari verso il gruppo del Montasio.
Il colore e' il mio mestiere
Re: veduta dal monte Lussari versi il Montasio
....ma questo forum - atrieste- xè favoloso, se pol far veramente tante robe.oli1939.
- Amministrazione
- Site Admin
Questo è il panorama dal Lussari più grande
Il forum vive se gli utenti iscritti contribuiscono ad arricchirlo con i loro interventi. Non limitatevi a leggerlo, partecipate!
- babatriestina
- Senator
Perfetto!
in primo piano, verde. Cima Cacciatori, a sinistra Jof Fuart e Nabois grande ( la piramide più bassa), a destra il Montasio
in primo piano, verde. Cima Cacciatori, a sinistra Jof Fuart e Nabois grande ( la piramide più bassa), a destra il Montasio
"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
- nonna ivana
- Notabile
Molto bello!
Ci sono stata un paio d'anni, ad agosto!
Una volta eravamo all'Hotel Trieste di Tarvisio, la seconda allo Spartiacque di Camporosso...sempre vicini al santuario, dove andavamo di mattino con la prima corsa..Ma sempre c'era una nebbiolina che nascondeva il panorama!
Da Camporosso era possibile fare la Via Crucis dal paese al Monte, ma non abbiamo mai osato...siamo poco adatti alle scarpinate in montagna!
Mi meravigliava però il grande afflusso di turisti dalla Slovenia, il loro disciplinato comportamento alla messa, tanto c'era solo quella, in italiano saltava sempre quell'ora!!!
Grazie Oli!!!
Bella la panoramica!!!
Ci sono stata un paio d'anni, ad agosto!
Una volta eravamo all'Hotel Trieste di Tarvisio, la seconda allo Spartiacque di Camporosso...sempre vicini al santuario, dove andavamo di mattino con la prima corsa..Ma sempre c'era una nebbiolina che nascondeva il panorama!
Da Camporosso era possibile fare la Via Crucis dal paese al Monte, ma non abbiamo mai osato...siamo poco adatti alle scarpinate in montagna!
Mi meravigliava però il grande afflusso di turisti dalla Slovenia, il loro disciplinato comportamento alla messa, tanto c'era solo quella, in italiano saltava sempre quell'ora!!!
Grazie Oli!!!
Bella la panoramica!!!
ivana
la curiosità è il colore della mente
la curiosità è il colore della mente
Per quanto passino gli anni, la zona della Val Canale e dintorni è rimasta sempre un pò fuori dal coro, così come la ricordo anch'io quando ero bambina. In luglio sono stata a Valbruna, all'hotel Valbruna Inn, c'erano le piante di montagna, dipinte a mano, perfino sulle piastrelle in bagno. Però, la novità c'era: una decina di giovani neri seduti tutto il giorno su di una panca all'entrata del paese, scansata guerra e fame, non sapevano cosa fare tutto il dì. oli1939.