panorama
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
panorama
Vi invio un'altra panoramica dalla montagna: Santa Magdalena, alla fine della Val di Casies, in Val Pusteria. Siamo vicini al confine con l'Austria e meta di varie scarpinate con meta le malghe dei casari. Saluti Oli. :clapping_213:
Il colore e' il mio mestiere
- Nona Picia
- Cavalier del forum
Re: panorama
Che bei prati e boschi!
Ciao ciao
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare,
trova un minuto per ridere.
"MADRE TERESA"
"La Mama l’è talmen un tesor de valur che l’ha vorüda anche Noster Signur" .....
"MADRE TERESA"
"La Mama l’è talmen un tesor de valur che l’ha vorüda anche Noster Signur" .....
Sì, in questa valle non ci sono monti rocciosi ma la natura è tutta piena di prati e boschi e da tutte le parti scorrono torrenti impetuosi. Saluti a nona picia ed a tutti gli altri. oli1939.
Ecco un'altra foto panoramica da Grado, il più bell'ottobre da circa 100 e più ... quanti?....anni. Begonie a tutto spiano. Oli1939.
- Nona Picia
- Cavalier del forum
Quanti bei fiori! la mia amica me gaveva dito che i gaveva messo, ma no pensavo tanti cussì....
Ciao ciao
"MADRE TERESA"
"MADRE TERESA"
Posti incantevoli, tutti da visitare. Vorrei essere in zona ad agosto ma non so se è il periodo migliore per visitare Trieste. Che ne pensate? Grazie
- babatriestina
- Senator
agosto, stagione per "bagni" Tramonti, sempre belli, Musei aperti , in genere. Fuochi d'artificio e spesso musica in piazza a Ferragosto.. stagione meno ideale per visitare il Carso, forse. Ma un'osmizza serale la trovi sicurodecano ha scritto:Posti incantevoli, tutti da visitare. Vorrei essere in zona ad agosto ma non so se è il periodo migliore per visitare Trieste. Che ne pensate? Grazie
"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
-
- vilegiante
-
- vilegiante