Previsioni del tempo

El SOLO e UNICO logo indove che se pol ciacolar de tuto cuel che pasa per la testa :-) ... a proprio ris'cio e pericolo ;-D
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
sono piccolo ma crescero
--

Previsioni del tempo

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Se volete sapere che tempo fa e farà a Trieste, vi rimando a questo indirizzo https://www.atrieste.eu/Wiki/doku.php?i ... eteo_maree dove trovate le previsioni del tempo fatte da vari siti.

Qui sotto si possono vedere le previsioni del tempo fatte da https://www.3bmeteo.com/meteo/trieste. Lo pubblico perché è abbastanza facile da inserire nelle pagine del forum.

Fa click qua per veder la pagina de sola / Fare click qui per vedere la pagina a pieno schermo / Click here to get the page in a full screen

Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
babatriestina
Senator
Senator

Re: Previsioni del tempo

Messaggio da babatriestina »

Oggi ci stanno dando allerta gialla per temporali. per ora non un a goccia di pioggia

"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
sono piccolo ma crescero
--

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Stamattina al parco giochi di san Luigi, qualche goccia, quello che serviva per decidere di andare via... poi basta.

Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
babatriestina
Senator
Senator

Messaggio da babatriestina »

due temporaloni, fra ieri e oggi. previsti.Ieri con inondazioni e acqua alta,
Una novità: i rondoni di città sono andati via ai primi di luglio, ma oggi ne ho visti alcuni in città ovvio, le rondini in carso ci sono ancora

"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)

Torna a “El salotin”