Ve saludo e vado far anca mi i 100. Centimetri col deambulatore.

OT: Nella traduzione meccanica la parola centesimi è stata tradotta con Cent. Traduzione corretta. Chi che no capisi gnoco i diria Hundertstel, ma no ‘ste contar ‘vanti.
Va ben cusì?Ciancele ha scritto: dom 29 set 2019, 11:06 Egregi sigg. amministratori,
volevo mettere questo post sotto campionati mondiali ed appare invece sotto glorioso passato. Vi prego di fare un nuovo thread. Se causa problemi, potete anche lasciare. Grazie.
Benissimo. Grazie. No volevo far creder che mi go vudo un glorioso passato. Iero solo una giovine promesa. De marinaio, naturalmente. Parchè no go mantignù. Ma gavevo la sielta: o vado a pranzo o vado a far alenamenti. Gavevo più ore straordinarie che normali. Xe la vita. E qua la marcia la xe vignuda circa diese ani dopo, ma mi iero za tropo vecio par far boni tempi.sono piccolo ma crescero ha scritto: dom 29 set 2019, 13:03Va ben cusì?Ciancele ha scritto: dom 29 set 2019, 11:06 Egregi sigg. amministratori,
volevo mettere questo post sotto campionati mondiali ed appare invece sotto glorioso passato. Vi prego di fare un nuovo thread. Se causa problemi, potete anche lasciare. Grazie.